Line 1: Line 1:
{{main menu it
{{main menu it
|link to English= Mission
|link to English= Mission
|link to German= Weiterlesen
|link to German= Aufgabe
|link to Spanish= Misión
|link to Spanish= Misión
|link to French= Mission fr
|link to French= Mission fr

Revision as of 09:19, 16 February 2024

Missione

Missione

La nostra missione

MP Charity admittance.jpg

La mission del progetto Masticationpedia consiste nella diffusione delle conoscenze mediche specialistiche da parte di professionisti qualificati.

n particolare, è oggetto di The Charity mettere a disposizione di professionisti e pazienti i risultati degli studi su procedure, tecnologie e metodologie neurofisiologiche applicate alle discipline protesiche, ortodontiche e riabilitative maxillo-facciali.


Parte della missione è costruire un corpus di conoscenza gratuita che sia a disposizione della comunità e, quindi, venga rilasciato con una licenza libera.

Sicuramente la condivisione è uno degli obiettivi del progetto, per rendere quanto più utile possibile questa conoscenza; per questo motivo sono benvenute tutte le collaborazioni volte ad approfondire i risultati degli studi. Masticationpedia, pertanto, si impegna a promuovere lo scambio interdisciplinare di esperienze e conoscenze tecnico-scientifiche tra studiosi e soggetti interessati. In altre parole, se hai qualcosa di pertinente da dire scientificamente sugli argomenti di cui ci occupiamo, hai già la nostra avanzata gratitudine per il tuo contributo

È altresì obiettivo dell'Ente di beneficenza promuovere e patrocinare, in proprio e/o in collaborazione con istituzioni, enti pubblici, privati o associazioni di individui, tutte le attività connesse alla diffusione o al contributo alla conoscenza attraverso, ad esempio, convegni, seminari e altre sedi appropriate. Questi potrebbero includere (anche, ma non solo) dibattiti, convegni, seminari/webinar, nonché corsi di aggiornamento, e qualsiasi altra forma di attività scientifica e di ricerca; Masticationpedia si occuperebbe direttamente della pubblicazione di newsletter, dispense, documenti congressuali e monografie.