Masticationpedia:Work with us/it
La Charity è costantemente alla ricerca di diverse figure professionali competenti e motivate.
Gli ambiti di interesse non sono limitati al solo campo medico, nei contenuti di Masticationpedia ci sono infatti argomenti di medicina, neurofisiologia, matematica, statistica e bioingegneria.
- I contributi possono essere di diverso genere. In particolare per ampliare la divulgazione della comunicazione scientifica interdisciplinare in varie lingue occorre del lavoro per tradurre Masticationpedia nella lingua madre del lettore e avviare versioni linguisticamente distinte. Per poter fornire questo tipo di supporto, il Collega e/o il cultore della Scienza dovrà essere iscritto come membro di Masticationpedia ed avere registrato un proprio account.
Masticationpedia, inoltre, ha un percorso accuratamente tracciato, il suo target principale è la Scienza Riabilitativa del Sistema Masticatorio con tutte le materie che in qualche modo sono correlate con il target predefinito. Per questo motivo è una autostrada a innumerevoli corsie che si intersecano per dar vita a discussioni ed implementazioni sui temi in questione. L'implementazione di Masticationpedia è lo zoccolo duro di tutto il progetto perché, se il supporto di traduzione può generare errori non gravi da un punto di vista Scientifico, per quanto riguarda l'implementazione dei temi l'autore deve essere invitato a scrivere un argomento scientifico specifico Dunque le posizioni di interesse potranno nascere su proposta degli stessi interessati, qualora ritenessero di poter contribuire su argomenti da approfondire.
Posizioni
- Al momento non ci sono posizioni aperte, ma puoi iniziare a inviarci il tuo CV a
infomasticationpedia.org
e sarà nostra cura contattarti in caso di interesse.
Non-discrimination policy
Tutte le proposte di posizioni qui presentate si intendono rivolte ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età (purché maggiorenni) e tutte le nazionalità, senza discriminazioni di sorta.
particularly focusing on the field of the neurophysiology of the masticatory system